Speciale Aziende

Servizi per Imprese

Professionisti che si danno la mano.

ILS ha stipulato con molti dei suoi clienti che necessitano di una assistenza legale o di una consulenza legale online contituativa una apposita convenzione.

 

ILS offre alle aziende, oltre al servizio di consulenza legale online, la possibilità di instaurare un rapporto continuativo di consulenza, da fornire anche mediante periodici incontri presso la sede aziendale, favorendo così l'interazione con il personale amministrativo (segreterie, ragioniere, addetti alla rete vendita, etc...).

 

Lo scopo è quello di offrire un servizio globale di consulenza ed assistenza legale che consenta un supporto immediato alle imprese sulle problematiche giuridiche più importanti (contrattualistica, lavoro, concorrenza sleale, recupero crediti).

 

In particolare, il servizio offerto consiste nel rendere:

 

  1. pareri in materia giuslavoristica, civile, penale ed amministrativa.
  2. modelli di contratto standard per fornitori e/o clienti.
  3. recupero crediti stragiudiziale.
  4. lettere stragiudiziali.
  5. gestione degli adempimenti prescritti in materia di Privacy ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (redazione di informative, atti di nomina, Documento Programmatico sulla Sicurezza, Piano di formazione per i Responsabili dei trattamenti).
  6. gestione degli adempimenti prescritti in caso di utilizzo di Sito Web aziendale vetrina (Condizioni Generali di utilizzo del sito web, Note Legali, Policy Privacy - in riferimento alle possibilità, ai limiti e alle modalità con cui effettuare i controlli sull’uso di internet e posta elettronica da parte dei dipendenti al fine di evitare alla Società responsabilità civili e penali come conseguenza di un uso illecito delle apparecchiature informatiche).
  7. un incontro mensile direttamente presso lo Studio per monitorare l’iter dei procedimenti e concordare tutte le strategie di lavoro.
  8. Newsletter generica per finanziamenti regionali e  nazionali.
  9. Ricorsi giudiziali al Tribunale Amministrativo del Lazio (Roma) avverso i provvedimenti di rigetto del GSE SPA in ordine al riconoscimento alle tariffe incentivanti

 

Contattaci per avere un preventivo.

Tel (+39) 06 88 60 648

Fax (+39) 06 99 26 68 27

Mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.